Monark, disponibile la demo su PS4, PS5 e Switch

Un piccolo assaggio di follia

Monark demo

Monark, l’ultimo assurdo JRPG partorito dagli ex-sviluppatori di Shin Megami Tensei, si appresta ad arrivare in Occidente dopo mesi di attesa rispetto al beneamato Giappone, che ha iniziato ad esplorare l’Otheworld lo scorso ottobre.

La misteriosa Nebbia, che porta le menti più deboli alla follia, prenderà d’assalto la Shin Mikado Academy il 22 febbraio su PS4, PS5, Switch e PC. In attesa che la catastrofe colpisca la scuola (e la Terra), i giocatori console potranno però cominciare ad affinare il loro Ego e scoprire come comandare i Fiends in battaglia grazie alla demo.

Questa è scaricabile gratuitamente da PlayStation Store e Nintendo eShop, disponibile proprio a partire da oggi. Per celebrare l’occasione NIS America ha rilasciato un nuovo trailer dedicato a Monark, che riassume la storia e le meccaniche più importanti all’interno del gioco.

Vi lasciamo ammirare il trailer in questione qui sotto e vi ricordiamo che potete pre-ordinare la Deluxe Edition di Monark a questo link. Fatevi un giretto nella scuola più folle del mondo e condividete le vostre prime impressioni sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password