Modern Warfare 3: le 2 nuove mappe su PS3 il 28 Febbraio

Modern Warfare 3: le 2 nuove mappe su PS3 il 28 Febbraio

Ma solo per gli utenti Premium di Call of Duty Elite!

Dopo l’arrivo sui lidi Microsoft (ma in maniera “elitaria” anche in questo caso), il primo DLC per Modern Warfare 3 giungerà il 28 Febbraio anche su PlayStation 3, con il classico lasso temporale in netto anticipo appannaggio dell’Xbox 360.

2 sono le mappe previste, Liberation, in cui avremo a disposizione una versione militarizzata del Central Park di New York, ottima per i cecchini, e litalianissima Piazza, ambientata nel nostro Bel Paese, in un paesino di mare, decisamente più raccolta ed adatta agli scontri ravvicinati.

Come nel caso della versione Xbox 360, anche su PlayStation 3 saranno gli abbonati Premium al servizio Call of Duty Elite, il sistema di statistiche e concorsi su scala mondiale, a ricevere i contenuti ben prima degli altri utenti, per i quali non è ancora prevista una data ufficiale.

Insomma, No Elite, No Party.

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password