Modalità Solo-Player in Plants vs Zombies: Garden Warfare 2

Modalità Solo-Player in Plants vs Zombies: Garden Warfare 2

Electronics Arts ha presentato il nuovo capitolo del bizzarro sparatutto basato sul famoso tower defense Plants vs Zombies.

 PvZGW2_06-15-15

EA, dopo aver mostrato un video gameplay di Plants vs Zombies: Garden Warfare 2 che potete vedere qui, ha mostrato la modalità Solo-Player: questa modalità va a collocarsi tra la modalità singleplayer a quattro giocatori e quella multiplayer che vede i giocatori impegnati in match fino ad un massimo di 24 giocatori. La modalità Solo-Player vedrà il giocatore affrontare in solitaria o in split-screen con un amico orde di nemici nel tentativo di difendere la propria postazione.

Plants vs Zombies: Garden Warfare 2 arriverà nei primi mesi nel 2016 su Xbox One, PS4 e PC. Per maggiori informazioni continuate a seguirci in diretta dall’E3.


Tutto-E3-2015

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password