MLB The Show 21 annunciato per aprile, Fernando Tatis Jr. in copertina

El Nino conquista un altro traguardo

MLB The Show 21

Fernando Gabriel Tatis Medina, meglio conosciuto come Fernando Tatis Jr o El Nino, gioca nel ruolo di interbase per i San Diego Padres e nel 2020 si è guadagnato il Silver Slugger Awards. Quest’anno ha invece conquistato la cover del neo-annunciato MLB The Show 2021.

Il titolo dedicato all’ultima stagione della Major League Baseball arriverà il 20 aprile su PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S e offrirà cross-play e cross-progression tra le varie console e generazioni. Attenzione però perché la Standard Edition, venduta al costo di 69,99 € su old-gen e 79,99 € su next-gen non offrirà l’aggiornamento gratuito alla nuova generazione. Il discorso sembrerebbe invece diverso per la Collector’s Edition, che verrà però presentata ufficialmente mercoledì 3 febbraio.

MLB The Show 21 offrirà nuove modalità per giocatori casual e veterani, tutorial, e una Carriera che partirà dalla strada per finire al The Show e permetterà di utilizzare il proprio personaggio personalizzato anche in altre modalità. Inoltre un nuovo livello di immersione aspetta i giocatori PS5 grazie al feedback aptico del DualSense.

Siete pronti per entrare nella nuova generazione del baseball simulato? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password