Mirror’s Edge Catalyst è stato rimandato

Mirror’s Edge Catalyst

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Mirror’s Edge Catalyst è stato rimandato

Mirror’s Edge Catalyst è stato rimandato

Maggio 2016 è la nuova finestra di lancio.

[adinserter block=”1″]

Mirror’s Edge Catalyst, l’ambizioso reboot delle avventure di Faith sviluppato da DICE Studios, è stato rinviato. Con un comunicato ufficiale Electronic Arts ha dichiarato che il team di sviluppo necessiterà di più tempo per “creare una vasta città da esplorare, ricca di panorami mozzafiato, maestosi grattacieli e tunnel misteriosi.

Lo sviluppatore asserisce inoltre che Mirror’s Edge Catalyst avrà una storia profonda e coinvolgente, combattimenti avvincenti e ovviamente la “migliore esperienza possibile” che andrà a completare un parco giochi di divertimento puro in un contesto action/adventure.

Mirror’s Edge Catalyst arriverà su PC, Xbox One e PS4 il 24 maggio 2016. Avete letto il nostro hands-on alla GamesWeek? Rimanete su GameSoul per tutte le prossime novità.





Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password