Minecraft salta nell’iperspazio con il nuovo DLC di Star Wars

Questa è la via

Minecraft Star Wars

Jedi! Sith! Mandaloriani! Siete pronti a lanciarvi in una nuova avventura a mattoncini? Oggi, 17 novembre, la Forza arriva su Minecraft con un nuovo DLC ufficiale che saprà conquistare tutti i fan di Star Wars.

Lo Star Wars DLC pack aggiunge alla classica esperienza Minecraft una serie di contenuti provenienti sia dalla prima trilogia che da The Mandalorian. Con una nuova mappa, il texture set, uno skin pack con tutti i personaggi più amati, reskin di nemici e oggetti, ma soprattutto la colonna sonora ufficiale, vi ritroverete in un batter d’occhio completamente immersi in una galassia lontana lontana.

Minecraft è attualmente disponibile su ogni dispositivo elettronico mai creato, compreso il vostro spazzolino elettrico. Potete acquistare lo Star Wars pack nel Marketplace al costo di 1340 Minecoins, mentre a questo link potete espandere la vostra collezione di gadget a tema Minecraft.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password