Grande spazio sarà riservato anche agli aggiornamenti sul film.
Mojang ha svelato la data e l’orario del prossimo Minecraft Live, il consueto evento annuale dedicato al celebre universo a blocchi. Lo showcase si terrà il prossimo 22 marzo alle 19:00, ore italiane e come sempre potrà essere seguito sia sui canali YouTube e Twitch del gioco che sul sito ufficiale.
“Minecraft Live sta per arrivare” recita la descrizione dell’annuncio presente sul sito di Minecraft “Alcuni pezzi li puoi immaginare, altri sono inaspettati e altri ancora sono così segreti che non li menzioneremo… per ora. Scaveremo nella mente dei nostri sviluppatori, sveleremo contenuti cinematografici esclusivi, condivideremo le ultime novità sui giochi e molto altro ancora.”
L’evento sarà dedicato agli aggiornamenti relativi all’universo di Minecraft, quindi includerà novità sui giochi, sugli update ma anche sul film in uscita il prossimo mese. Grande spazio, infatti, sarà dedicato ad “Un Film Minecraft“, la nuova pellicola live-action con Jack Black in arrivo nelle sale il prossimo 3 aprile.
L’annuncio parla di contenuti cinematografici esclusivi, quindi molto probabilmente assisteremo ad un nuovo ed ultimo trailer prima dell’uscita, ma non è da escludere la presenza di qualche piccolo approfondimento. Inoltre, le ultime indiscrezioni emerse nelle scorse settimane parlano dell’arrivo di un nuovo gioco di Minecraft, noto al momento solo come Project Spicewood, quindi non è da escludere che il titolo possa mostrarsi proprio nel corso dello show.
Seguirete l’evento? Che novità vi aspettate? Fatecelo sapere qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Bundle PS5 + GTA V
Acquista PlayStation® 5 Slim + Grand Theft Auto V a €529.99. Promozione valida dal 01 Marzo 2025 al 13 Marzo 2025, salvo esaurimento scorte.

Commenti