Minecraft Dungeons, disponibile il DLC Creeping Winter

La situazione si fa agghiacciante

Minecraft Dungeons

Minecraft Dungeons, il dungeon-crawler “a mattoncini” di Mojang, si aggiorna a sorpresa con un nuovo DLC che renderà l’ambiente decisamente più… agghiacciante.

Creeping Winter porterà infatti i giocatori in una landa ghiacciata, dove dovranno affrontare 3 nuove missioni e nuovi nemici, come The Illusioner, Iceologer e il Wretched Wraith. Ci saranno  ovviamente anche nuove armi, armature e artefatti da collezionare.

Insieme al DLC arriva anche un aggiornamento gratuito che aggiunge i Daily Trials, sfide giornaliere che permetteranno di ottenere oggetti rari e che regaleranno un po’ di varietà al gioco. Inoltre introduce anche mercanti e fabbri nel villaggio, che potranno apportare upgrade all’equipaggiamento e altro.

Minecraft Dungeons è disponibile per PS4, Xbox One, Switch e PC. A questo link potete acquistare l’Edizione Eroe, che comprende alcuni oggetti cosmetici ed i due DLC Jungle Awakens e Creeping Winter. Se invece possedete già la versione base del gioco potete acquistare l’Hero Pass o direttamente i DLC a parte sugli store digitali.





Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password