Milestone annuncia il videogioco ufficiale del Monster Energy Supercross

Con tutti i piloti e le moto della stagione 2017.

Milestone annuncia il videogioco ufficiale del Monster Energy Supercross

Specializzata da anni sullo sviluppo di videogiochi dedicati al mondo del Racing, Milestone annuncia la collaborazione con Feld Entertainment, Inc., leader nell’organizzazione di eventi legati al motocross, per lo sviluppo di Monster Energy Supercross – The Official Videogame.

Il titolo vi permetterà di prendere parte al campionato di motociclismo off-road più competitivo di sempre. Grazie ad un design innovativo delle piste e una fedele riproduzione degli stadi, Monster Energy Supercross vi farà vivere l’esperienza più completa e realistica di sempre. Potrete selezionare gli atleti della stagione 2017 scegliendo tra i piloti ufficiali Classi 250SX e 450SX, tra cui Chad Reed, Ken Roczen e il campione uscente Ryan Dungey.

Il vicepresidente di Milestone, Luisa Bixio ha dichiarato in merito a questa collaborazione:

Siamo fieri di questa partnership con Feld Entertainment. Grazie alla loro esperienza nel creare eventi di intrattenimento e la nostra nello sviluppo di videogiochi dedicati al mondo del racing, ha spianato la strada per creare un titolo di elevata qualità: un viaggio più intenso e completo nel mondo del Monster Energy Supercross mai creato.

Milestone ha anche annunciato alcune caratteristiche del gioco:

  • Sarà presente la stagione ufficiale 2017 Monster Energy Supercross, con accesso alla speciale Monster Energy Cup.
  • Contenuti esclusivi ed ufficiali tra cui moto, tracciati e piloti ufficiali.
  • Una completa modalità carriera unita ad una vasta opzione di costumizzazione.
  • Track Editor, che darà infinite possibilità di gameplay: si potranno creare, personalizzare e condividere online il proprio tracciato.
  • Grafica di alto livello che offrirà una massima cura nella riproduzione delle bike, dei tracciati, dei piloti e degli accessori.

Monster Energy Supercross – The Official Videogame sarà disponibile dal 13 febbraio 2018 su PS4, Xbox One e Windows PC/STEAM e a seguire su Nintendo Switch. Scendete in campo e vivete questa nuova esperienza!


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password