Milano Linate Show GameStopZing
News 09 Ott 2019

Milano Linate Show, GameStopZing sarà presente all’Air Show con N26

Il 12 e 13 ottobre a Linate si terrà il Milano Linate Show, un grande evento che riempirà i 700.000 metri quadri dell’aeroporto con cibo, musica e ovviamente mezzi volanti: non solo aerei, ma anche aquiloni giganti e le care vecchie mongolfiere.

Sabato 12 ottobre i partecipanti potranno assistere al concerto dei ROCKIN’ 1000, la più grande band del mondo formata da musicisti volontari provenienti da ogni angolo del pianeta (li ricorderete per il mitico video di Learn to Fly dei Foo Fighters), che suoneranno per due ore le più famose canzoni della storia del rock.

Domenica 13 ottobre saranno invece presenti le Frecce Tricolori, fiore all’occhiello dell’Aeronautica militare italiana, insieme ad alcune tra le migliori pattuglie acrobatiche aeree europee per uno spettacolo incredibile della durata di ben 3 ore.

Durante il giorno i visitatori potranno godere di specialità gastronomiche provenienti da varie parti del mondo grazie all’Urban Lake Street Food Festival e visitare gli stand più disparati che saranno presenti all’evento.

Tra questi ci sarà anche GameStopZing, dove si potranno provare vari titoli ed assistere alla tappa speciale del PES 20 Tournament. Lo stand sarà condiviso con N26, nuova partner di GSZ, la prima banca a zero spese completamente gestibile da smartphone, grazie ad una semplice ed intuitiva app. Per aprire un conto N26 non è necessario sotterrarsi di scartoffie, bastano pochi minuti da casa o dal telefono per creare un conto e spazi di risparmio separati per tutte le esigenze. Guardate in alto per avvistare la mongolfiera targata GameStopZing e N26 e scoprirne di più all’Air Show, oppure andate direttamente sul sito ufficiale.

Trovate tutte le informazioni sul Milano Linate Show sul sito ufficiale dell’evento, mentre i biglietti sono in vendita su TicketOne.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]