GameSoul.it

Mike Pondsmith ci parla di Cyberpunk 2077

Mike Pondsmith è una leggenda nel mondo dei giochi di ruolo cartacei: durante la sua lunga carriera ha creato giochi di ruolo entrati nell’immaginario collettivo, come Cyberpunk, Mekton, Cyberpunk 2020 e la serie Forgotten Realms di Dungeons & Dragons. Più di recente però, ha lavorato a stretto contatto con i ragazzi polacchi di CD Projekt RED per rendere il prossimo Cyberpunk 2077 più fedele ed autentico possibile.

Recentemente l’autore ha svelato qualche dettaglio sul gioco, rivelando che le classi delle vecchie edizioni cartacee di Cyberpunk faranno ritorno anche nel videogioco. Veri e propri “distintivi sociali”, come il giornalista, la rock star, il manager e molto altro ancora. Pondsmith ha dichiarato che non solo le “vecchie” classi saranno presenti, ma che ci saranno anche diverse sorprese per i giocatori che conoscono di più l’ambientazione.

A detta di CD Projekt REDCyberpunk 2077 arriverà entro giugno 2019. Speriamo di avere ottime notizie da darvi a breve, pertanto rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti!


Fonte