GameSoul.it

Mighty n.9: verso nuovi orizzonti!

[hr]

Si punta alla Next-gen!

Passati oltre al breve video dimostrativo di ieri, arrivano nuovissime informazioni riguardo il nuovo (NdZack e ambizioso) projetto di Keiji Inafune: Mighty n.9. Questo progetto Kickstarter ha subito accolto commenti molto positivi dalla community, portando il team di sviluppo a racimolare enormi somme di denaro in pochissimo tempo e a irrompere attraverso diversi stretch goal.

Facciamo una precisazione però: cos’è uno stretch goal? Uno stretch goal è un obiettivo aggiuntivo che un team di sviluppo decide di raggiungere e può essere raggiunto, come ovviamente penserete, attraverso nuovi fondi e donazioni. Oltre al budget “base” necessario per il completo sviluppo di un titolo, alcuni goal aggiuntivi possono essere l’aggiunta di una modalità multiplayer, nuovi personaggi, trama più lunga, sviluppo per altre piattaforme e molto altro…

Ed è proprio al quarto punto citato prima che ci si riferisce in questa news: Mighty n.9 potrà vantare la sua presenza anche sulle future console di casa Sony e Microsoft, con tutti i vantaggi che ne derivano!

In conclusione, possiamo finalmente dire che Mighty n.9 sarà disponibile nel 2015 su Xbox 360, Xbox One, PS3, PS4 e Wii U!

“In Mighty n.9 sarete Beck, il 9° rappresentante di una serie di potenti robot, nonchè l’unico scampato ad una serie di infezioni cibernetiche che ha portato tutte le creature meccaniche del mondo ad andare in una sorta di berserk. Correte, saltate, distruggete tutto in 6 stages giocabili nell’ordine che preferite, utilizzando armi e abilità sottratte ai nemici per arrivare, finalmente, ad affrontare colui che ha scatenato tutto questo!”

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Thankz to…