Might & Magic Heroes: Era of Chaos protagonista di un trailer celebrativo allo Ubisoft Forward

Ubisoft festeggia i risultati ottenuti sulle piattaforme mobile

Might & Magic Heroes: Era of Chaos protagonista di un trailer celebrativo allo Ubisoft Forward

Dopo un’interessante panoramica di Watch Dogs Legion, Ubisoft Forward ha aperto la conferenza anche ad alcuni titoli mobile: tra questi troviamo Might & Magic Heroes: Era of Chaos, celebrato con un trailer che snocciola una serie di numeri di tutto rispetto per l’RPG strategico mobile, denotando un successo notevole.

Sebbene i fan aspettino da anni un seguito del gioco e a dispetto dei toni differenti assunti da questa versione mobile, pare che la transizione verso iOS e Android abbia fatto una discreta presa sul pubblico: il trailer infatti ci informa che sul gioco sono state spese in totale oltre trenta milioni di ore, con più di cento milioni di battaglie combattute.

Ubisoft ha dunque invitato tutti a lanciarsi in questo titolo free-to-play disponibile per iOS e Android. Voi parteciperete al conflitto? Vi ricordiamo che a questo link potete recuperare tutte le notizie legate allo Ubisoft Forward.


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console. Da Metal Gear ha imparato l’approccio stealth, che applica anche alla vita reale riducendo al minimo la sua socialità; quando non è impegnata a nascondersi in una scatola di cartone e pretendere di passare inosservata, però, chiacchiera volentieri di qualsiasi cosa. Videogiochi in testa, ovviamente. E quando non parla, scrive o gioca, legge principalmente romanzi gialli.

Lost Password