Microsoft vorrebbe offrire un’opzione Xbox Game Pass per famiglie, dice Phil Spencer

La famiglia al primo posto

Xbox Game Pass

Alle volte Twitter può davvero rivelarsi utile per avere risposte alle vostre domande. È vero, è un evento assai raro, ma Phil Spencer ne è in questo caso la prova vivente.

Alla richiesta di un fan riguardo ad un eventuale abbonamento Xbox Game Pass pensato appositamente per chi possiede più di una console all’interno dello stesso nucleo familiare, l’head of Xbox avrebbe infatti risposto che si tratta di un servizio che Microsoft vorrebbe offrire.

Qualcosa di simile a Spotify o Apple Music” dice l’utente, e Phil Spencer sembra più che concorde all’idea. Non è quindi da escludere che un’opzione “familiare” venga aggiunta in un prossimo futuro all’abbonamento Xbox Game Pass.

Tutto è da vedere quali saranno i requisiti per condividere l’abbonamento. In attesa di un annuncio ufficiale e di ulteriori informazioni, potete prolungare il vostro abbonamento Xbox Game Pass Ultimate a questo link.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password