Xbox Series X Controller

Xbox Series X

Xbox Series X
Acquista Ora

Microsoft ci ricorda che Xbox Series X supporterà tutte le periferiche di Xbox One ufficiali su tutti i giochi

Una frecciatina a Sony.

Xbox Series X Controller

Sony ha recentemente confermato che i controller DualShock 4 di PlayStation 4 funzioneranno su PS4 esclusivamente con i giochi di PS4. Questa notizia ha fatto drizzare le antenne a Microsoft, la quale ha colto la palla al balzo per ricordare ai consumatori che Xbox Series X supporterà pienamente tutti i controller Xbox One in tutti i giochi disponibili. Ad annunciarlo ci ha pensato l’account ufficiale di Xbox UK.

Dal tweet apprendiamo che oltre ai controller Xbox ufficiali, sono supportati anche l’Xbox adaptive controller, i controller wireless Xbox Elite e i controller marchiati SCUF.

Sia Xbox Series X che PS5 arriveranno durante le prossime festività natalizie. Sony ha recentemente confermato un nuovo State of Play per il prossimo 6 agosto, mentre il boss della divisione Xbox, Phil Spencer, ha promesso altre notizie questo mese per Xbox Serie X. Si prospetta un agosto molto interessante!

Nel mentre potete rimanere informati sull’arrivo della prossima generazione di console a questo link.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password