GameSoul.it

Microsoft House aperta a tutti per Halo World Championship

In questo weekend, la presenza di Halo si fa sentire nel mondo e anche in Italia, specialmente a Milano. Per seguire le finali di Halo World Championship, il torneo competitivo che si basa su Halo 5: Guardians, la Microsoft House apre il suo showroom ai fan del gioco per la sera di venerdì 24 marzo. Dalle ore 17:30, chiunque voglia seguire in diretta live l’evento competitivo può presentarsi in Viale Pasubio 21 a Milano per entrare gratuitamente nella nuova sede cittadina di Microsoft. Non sapete cosa sia Microsoft House? Ve ne parliamo in questo articolo.

Il team Xbox Italia aspetta i fan del gioco per godersi la trasmissione dal vivo del torneo, situato negli Stati Uniti. Oltre ad avere due caster di eccezione, Mancu e J2mme, per commentare l’azione di Halo 5: Guardians, i fan potranno fare il tifo per Luciano “Mose”, contendente italiano per il titolo, e vivere un’intera serata a tema Halo. Se inoltre non avete mai provato Halo 5: Guardians, saranno disponibili postazioni per immergersi nelle partite personalizzate, create dalla community grazie all’intramontabile Fucina. Chissà che non si possa tornare a giocare nella modalità Grifball?

Nel caso in cui non possiate partecipare, Xbox Italia sarà comunque live sulla nuova piattaforma streaming di Microsoft, Beam: le dirette continueranno anche il 25 e il 26 marzo con le fasi conclusive del torneo, fino all’incoronazione del vincitore, che si porterà a casa ben 1 milioni di dollari. Per seguire live la diretta potete recarvi sulla pagina Beam di Xbox Italia. Seguite inoltre l’evento ufficiale su Facebook per eventuali aggiornamenti.