Microsoft Flight Simulator

Microsoft Flight Simulator

PC
Acquista Ora
9.3

Superbo

Microsoft Flight Simulator, paesaggi innevati e splendidi voli in un nuovo trailer

Si vola fra vette innevate!

Microsoft Flight Simulator

Sicuramente uno dei giochi più interessanti e visivamente accattivanti dello scorso anno, Microsoft Flight Simulator è apprezzato dai giocatori per i suoi continui aggiornamenti e per la fedeltà con la quale è stato gestito il mondo di gioco e gli aeromobili. Dopo i due grossi update dedicati agli Stati Uniti e al Giappone, il simulatore di Microsoft ci porta nuovamente in quota con un bellissimo trailer dedicato ai luoghi innevati che abbiamo potuto visitare in queste vacanze natalizie. Non mancano gli auguri di buon anno da parte del team di sviluppo. Potete dare un occhiata a questo splendido trailer qui in basso.

Microsoft Flight Simulator è disponibile al momento esclusivamente su PC tramite Microsoft Store, ma arriverà in futuro anche sulle console Xbox. Se volete decollare anche voi, cliccate qui. Se volete sapere cosa ne pensiamo di Microsoft Flight Simulator vi invito a leggere la nostra recensione a questo link. 

Fate un piano di volo con la nostra community qui!


 

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password