Microsoft, eventi solo digitali fino a luglio 2021

Soluzione adottata a seguito dell'emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus

Microsoft, eventi solo digitali fino a luglio 2021

Microsoft ha annunciato ufficialmente che tutti gli eventi fino a luglio 2021 saranno digitali: una soluzione adottata a seguito dell’emergenza sanitaria legata alla pandemia. In un certo senso vengono dunque confermati i rumor in merito a una cancellazione di tutti gli eventi previsti, sebbene in questo caso si possa piuttosto parlare di riconversione.

“Alla luce delle sfide poste dal COVID-19, Microsoft ha monitorato attentamente la situazione globale e riorganizzato la propria strategia per quanto concerne gli eventi in presenza”, recita la nota. Come azienda, Microsoft ha deciso di trasformare tutti gli eventi in esterna e in interni in un’esperienza completamente digitale da qui a luglio 2021. Ciò include i futuri MVP e RD Summit, attualmente previsto dal 28 marzo al 2 aprile 2021. Continueremo a valutare la situazione nella speranza di poterci incontrare nuovamente di persona non appena le condizioni generali lo consentiranno.”

Sapevate che GameStop sta scontando moltissimi articoli per l’iniziativa #iorestoacasa?

Fonte


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console. Da Metal Gear ha imparato l’approccio stealth, che applica anche alla vita reale riducendo al minimo la sua socialità; quando non è impegnata a nascondersi in una scatola di cartone e pretendere di passare inosservata, però, chiacchiera volentieri di qualsiasi cosa. Videogiochi in testa, ovviamente. E quando non parla, scrive o gioca, legge principalmente romanzi gialli.

Lost Password