Microsoft ci mostra la New Xbox One Experience

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Nuove features e tanta personalizzazione

Microsoft ha rilasciato due nuovi video nei quali ci vengono mostrati altri dettagli sulla New Xbox One Experience in arrivo il 12 Novembre. La nuova dashboard della console ammiraglia di casa Microsoft ha dimostrato in questi ultimi mesi dei passi avanti importantissimi, sia dal punto di vista della reattività di tutto il sistema sia per quel che riguarda la pulizia generale, offrendo agli utenti dei menu più semplici ed immediati.

Nel video che potete vedere qui sopra Microsoft ci parla degli Avatar, features introdotta con Xbox 360, e che torna ora innovata sia dal punto di vista della personalizzazione che della resa grafica. Grazie ad un nuovo filtro antialiasing, adesso il nostro alter ego risulterà più dettagliato e nitido, permettendo una miglior resa su tutti i tipi di schermi. Inoltre, adesso è possibile personalizzare in moltissimi modi il nostro avatar, andando a cambiare aspetto e vestiario senza rinunce dal punto di vista della fantasia.

Microsoft, con lo scopo di portare nelle case degli utenti una dashboard in linea con lo stile minimal di Windows 10, ha pensato di realizzare un menu suddiviso in sezioni, così da poter distinguere con facilità tra i nostri contenuti e quelli che possiamo acquistare dallo store.

Nel video sottostante potete godere delle nuove features della New Xbox One Experience mostrate da Major Nelson di Microsoft. Come sempre, per maggiori informazioni, continuate a seguirci.


Fonte

 

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password