GameSoul.it

Microsoft ha ancora grandi annunci in serbo per Xbox One X

Il capo del marketing di Xbox, Aaron Greenberg, ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni in relazione alla Xbox One X ed ai giochi che gireranno sulla macchina al momento della sua uscita nei negozi (7 novembre) ed oltre. Nonostante Microsoft abbia incentrato la sua conferenza all’E3 sui giochi, e nonostante le dichiarazioni di Phil Spencer che ha recentemente sottolineato come ci siano veramente molti progetti in serbo per la console, quando si intervistano i dirigenti della compagnia le domande su possibili nuove esclusive non mancano mai.

Greenberg non si è sottratto ed ha confermato che ci sono ancora diversi titoli in sviluppo dei quali non si è parlato, semplicemente perché al momento è ancora troppo presto. Il caso Scalebound ha insegnato alla compagnia che è meglio “far progredire i prodotti” verso uno stato di sviluppo avanzato prima di rivelarli, ma qualche speculazione possiamo già farla. Non è un mistero che prima o poi vedremo un nuovo capitolo di Halo e di Gears of War, ma tra le papabili novità ci sono anche i ritorni di alcune IP Rare, della saga di Fable ed anche Alan Wake.

Solo il futuro ci dirà cosa hanno in serbo a Redmond, ma la volontà di imporsi nel panorama console sembra ancora ben salda. Rimanete con noi per scoprire di cosa si tratta.


Fonte