Microsoft acquista Double Fine Productions, nuovo trailer di Psychonauts 2

Psychonauts 2

PC PS4 Xbox One Xbox Series X

Microsoft acquista Double Fine Productions, nuovo trailer di Psychonauts 2

Nulla da temere per le altre versioni

Durante la conferenza dell’E3 2019 Microsoft ha annunciato l’acquisto di Double Fine Productions, che ora è diventata a tutti gli effetti uno studio interno del colosso di Redmond.

Non c’è nulla da temere per Psychonauts 2 tuttavia, infatti Double Fine ha rissicurato specificanco come il gioco uscirà comunque anche su PC e PlayStation 4.

Sul palco è salito anche Tim Shafer che ha mostrato il primo trailer di gamemplay di Psychonauts 2, e potete vederlo qui sopra.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password