Doom Eternal

DOOM Eternal

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9.3

Superbo

Mick Gordon non vuole più lavorare con id software, problemi con l’OST di DOOM Eternal?

Guai all'inferno.

Doom Eternal

DOOM Eternal è arrivato lo scorso mese di marzo, ed è stato indubbiamente un successo. Sembra che Bethesda e id Software abbiano trovato un mix di elementi che porta sempre a fare centro, e sicuramente alla grandiosità di DOOM Eternal contribuisce anche la colonna sonora del gioco. Sia Eternal, l’ultima iterazione, che DOOM del 2016 sono stati fortemente definiti dalla loro colonna sonora, guidata dal compositore Mick Gordon. Sfortunatamente, sembra che non tutto sia andato bene durante la gestione della soundtrack di DOOM Eternal.

Rispondendo a un tweet che critica la recente uscita dell’OST del gioco, Gordon dichiara che molti dei problemi riportati dagli utenti provengano dal lavoro di mix di qualcun altro, e non da lui. Sebbene ciò di per sé non significhi molto, l’utente di Reddit MedicalMilk ha pubblicato una breve chat con il compositore, nella quale Gordon dichiara che di dubitare di lavorare nuovamente con id Software.

Mick Gordon doom eternal

DOOM Eternal è disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Qui trovate la nostra recensione, mentre una versione per Nintendo Switch arriverà più tardi in un momento ancora non specificato. Se vi piace massacrare demoni, date un’occhiata a questa statuetta del Doom Slayer in edizione limitata qui.

Sapevate che GameStop sta scontando moltissimi articoli per l’iniziativa #iorestoacasa?


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password