Metroid Prime Remastered
News 09 Feb 2023

Metroid Prime Remastered annunciato al Nintendo Direct, già disponibile

Nintendo non perde tempo su certe cose: volete Metroid Prime Remastered? Eccolo qua, ve lo facciamo vedere, e ora è vostro: aprite il Nintendo eShop e compratevelo! Magari fosse così anche per Metroid 4 eh

Il primo, originale, Metroid Prime (ovvero il primo Metroid in 3D) torna su Switch con una nuova grafica HD, audio migliorato e comandi moderni. I giocatori potranno rivivere le origini del mito di Samus Aran su Tallon IV, scoprendo che cosa ha reso questa serie uno dei capolavori più apprezzati di Nintendo.

Metroid Prime si colloca infatti soli tre anni dopo gli eventi del primo capitolo, e vede la nostra cacciatrice alle prese con una creatura mutante modificata geneticamente con il Phazon. La colpa va ai Pirati Spaziali, ma a risolvere il pasticcio sarà come sempre Samus.

Metroid Prime Remastered è ora disponibile sul Nintendo eShop, mentre l’edizione fisica arriverà il 3 marzo. In attesa dell’apertura dei pre-order fisici, vi invitiamo a dare un’occhiata agli accessori a tema Metroid disponibili su GameStop.

Aspetterete l’occasione di avere una schedina tra le mani? O vi lancerete subito sulla versione digitale? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Facebook.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]