Metroid Prime 4 e il nuovo Pokémon dovrebbero arrivare nel 2018

Nintendo Switch

Switch
Acquista Ora

Metroid Prime 4 e il nuovo Pokémon dovrebbero arrivare nel 2018

Secondo Nintendo of America.

Metroid Prime 4 e il nuovo Pokémon dovrebbero arrivare nel 2018

È passata circa una settimana da quando Nintendo ha annunciato (ma sarebbe più corretto dire accennato), nel corso del Direct tenuto a all’E3 2017 l’arrivo di Metroid Prime 4, un progetto che ha fatto sicuramente impazzire gli appassionati del famoso brand.

Ebbene, Charlie Scibetta, il Senior Communications di Nintendo of America, nel corso di un’intervista con GamesBeat ha risposto ad alcune domande riguardanti due dei titoli più attesi in futuro per Nintendo Switch: Metroid Prime 4 e il nuovissimo Pokémon. A quanto pare questi due grandi titoli arriveranno nel 2018.

Nintendo ha fatto un grandissimo E3 2017 e porterà nei prossimi mesi su Switch una line-up di tutto rispetto: basti pensare a quel Super Mario Odyseey, a Splatoon 2 e Pokkén Tournament DX, tanto per citarne qualcuno. Secondo le parole di Scibetta il 2018 ruoterà intorno a Metroid Prime 4, il nuovo Pokémon, Yoshi e Kirby.

Che dire, di carne al fuoco ce n’è tanta, ora resta solo a Nintendo servircela su di un piatto pronta per essere gustata. Restiamo in attesa di ulteriori dettagli, quindi restate con noi per tutti i prossimi aggiornamenti.


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password