News 18 Giu 2024

Metroid Prime 4: Beyond esiste ed è uno spettacolo nel trailer gameplay

Acquista

Samus è di nuovo tra noi

Alla fine il Nintendo Direct di giugno ha droppato la bomba, regalandoci l’annuncio che tutti gli appassionati attendevano: Metroid Prime 4: Beyond è realtà, ed è finalmente pronto ad arrivare su Nintendo Switch nel 2025.

Annunciato proprio in chiusura dello showcase digitale, nel più classico stile “one more thing“, il nuovo episodio della saga “collaterale” delle avventure di Samus Aran si è mostrato con una breve clip gameplay che ha mostrato tutti gli elementi classici della serie, dalla visuale in prima persona all’uso del visore, dal lock alla possibilità di navigare le aree come morfosfera, per chiudere con l’apparizione dell’imprevedibile Sylux, cacciatore che ha tradito la federazione nei titoli precedenti.

Potete assistere a un primo scorcio della meraviglia che ci attende grazie al trailer che trovate in coda all’articolo, che chiude mostrando un’affascinante area naturale aperta accompagnata da note decisamente in tono con la serie.

Resta solo un paio di domande: sarà questo l’ultimo titolo di Nintendo Switch o rappresenterà per la nuova console quello che è stato Breath of the Wild per Wii U, presentandosi anche sul successore della piccola ibrida ma in un formato più prestante e ottimizzato? Nel mentre, vedremo anche le remaster del secondo e del terzo capitolo? Lo scopriremo il prossimo anno!

Come vi è sembrato Metroid Prime 4: Beyond? Venite a dire la vostra nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Per chiudere in bellezza, unisciti alla festa: clicca sul banner qui sotto per scoprire i Super Gamer Days!

Acquista ora su Gamestop.it

Acquista ora su Gamestop.it