Metroid Dread

Metroid Dread

Switch
Acquista Ora

Metroid Dread, dal Direct arriva il trailer “Sounds of Dread”

Samus dovrà fare una sola cosa in Metroid Dread: sopravvivere.

Metroid Dread

Nintendo ha da pochissimo pubblicato un nuovo trailer di Metroid Dread in occasione del Direct tenutosi questa notte. La prossima avventura di Samus Aran si sta rivelando sempre più carica di inquietanti novità. Naufragata sul pianeta ZDR e con i misteriosi e pericolosissimi E.M.M.I. alle calcagna, la nostra eroina non ha scelta e deve semplicemente tentare di sopravvivere.

Riuscirà Samus a salvarsi e a scoprire cosa si cela dietro le oscurità di ZDR? Ma soprattutto, capiremo chi è il misterioso Chozo che sembra a capo di tutto?

Potete approfondire quanto mostrato nel trailer con la serie “Rapporto su Metroid Dread” che trovate sul sito ufficiale Nintendo a questi link:

Metroid Dread arriverà su Nintendo Switch l’8 ottobre. Potete pre-ordinare la vostra copia a questo link.

Vi invitiamo a condividere i vostri pensieri su questo nuovo capitolo di Metroid sul nostro gruppo Facebook.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password