Metroid Dread

Metroid Dread

Switch
Acquista Ora
7.8

Niente male

Metroid Dread, Nintendo festeggia Halloween con una demo gratuita

Ora dovrete vestirvi da Samus però

Metroid Dread

All treat, no trick” recita l’annuncio Nintendo di una nuova demo gratuita per Metroid Dread, evidentemente ispirata dal clima festivo di Halloween. Un invito da parte del publisher a dare un’occhiata a cosa offre questo nuovo titolo della serie e magari riempire il “sacchetto delle caramelle” con il gioco completo.

La demo è già disponibile sul Nintento eShop e pronta ad accompagnare i giocatori nei loro primi passi sul pianeta alieno ZDR, dove il Parassita X ─ a quanto pare non tanto estinto come si credeva ─ è entrato in contatto con dei robot E.M.M.I…. e non solo.

Lanciatevi gratuitamente in questa nuova avventura nei panni di Samus, unica eroina immune a questo maledetto Parassita, e riscoprite la serie che ha dato origine ad un intero genere (sapete quel “metroid” di “metroidvania”…). E se l’inizio dovesse convincervi, potete acquistare Metroid Dread direttamente a questo link.

Se volete saperne di più, potete leggere la nostra recensione qui. L’approccio hands-on ovviamente è sempre il migliore: provatelo e fateci sapere se vi avrà conquistati sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password