Metroid Dread

Metroid Dread

Switch
Acquista Ora

Metroid Dread: il nuovo trailer introduce la storia, le abilità di Samus nell’ultimo Rapporto

Estinto mica tanto sto Parassita X...

Metroid Dread

Metroid Dread è la prossima avventura 2D della cacciatrice di taglie Samus Aran, unico essere vivente nella Galassia ad essere immune al Parassita X. Proprio per questa sua caratteristica, la nostra eroina viene inviata sul pianeta ZDR per una nuova missione.

Pare infatti che dei robot E.M.M.I. siano entrati in contatto con il Parassita X, che evidentemente non è così estinto come si credeva, su questo sperduto pianeta. Samus dovrà indagare sulla sparizione degli E.M.M.I. coinvolti ed eliminare la minaccia una volta per tutte.

Per farlo potrà contare su una serie di abilità e competenze sviluppate nel corso della sua lunga carriera da cacciatrice di taglie, e che Nintendo ha riassunto nel suo Rapporto su Metroid Dread Vol.5. Potete trovare l’intera serie ai seguenti link:

Metroid Dread arriverà su Nintendo Switch l’8 ottobre. Potete pre-ordinare la vostra copia a questo link.

Vi lasciamo all’ultimo trailer “Un’altra anteprima del terrore” qui sotto e vi invitiamo a condividere i vostri pensieri su questa nuova avventura di Samus sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password