GameSoul.it

Metro Redux si mostra nel suo trailer di lancio

Deep Silver ha rilasciato il trailer di lancio per Metro Redux. Nonostante i problemi geopolitici che hanno dovuto affrontare i ragazzi ucraini dei 4A Games, Metro Redux potrà vedere finalmente la luce il 29 agosto in Europa e Regno Unito, mentre gli statunitensi possono mettervi le mani sopra già da oggi.

Acquistando una copia di Metro Redux presso i retailer otterrete sia Metro 2033 Redux che Metro: Last Light Redux in una comoda raccolta, ma a vostra discrezione potrete comprare separatamente i due titoli in digital download. Entrambi i giochi sono stati arricchiti sia da un punto di vista grafico che da quello contenutistico: infatti ora potrete giocare a Metro affrontando l’avventura con i due stili di gioco “Spartan” e “Survival” o nella realistica e pericolosa modalità Ranger. È stato, inoltre, ribadito che Metro Redux girerà a 60fps su Xbox One e PS4, senza notevoli differenze.

Con Metro Redux avrete accesso anche a tutti i DLC rilasciati per Metro: Last Light Redux e grazie a tutti questi contenuti potrete vivere ben 10 ore di gameplay effettivo nel mondo di Metro.

Metro Redux sarà disponibile per PC, PS4 ed Xbox One.

[hr]