Metro 2033 ci prova di nuovo, il film è previsto per il 2022

Si torna in Russia

Metro 2033

Solo lo scorso dicembre il primo tentativo di trasformare Metro 2033 in una pellicola cinematografica è andato in fumo quando lo sceneggiatore F. Scott Frazier ha avuto la brillante idea di spostare il setting da Mosca a Washington DC e, giustamente, Glukhovsky ha deciso di prendere la sua storia e portarla da un’altra parte.

Stavolta il progetto è nelle mani del trio russo TNT Premier Studios Company, TV-3 Channel e Central Partnership Film Company e siamo abbastanza sicuri che abbiano tutto l’interesse nel trattenere la storia di Metro 2033 in madrepatria.

Il film di Metro 2033 è previsto per l’uscita il primo gennaio 2022, e vedrà la partecipazione diretta di Glukhovsky come direttore creativo. Niente da preoccuparsi dunque per i fan di Metro, che potranno ritrovare l’autenticità dei romanzi nella pellicola. Nell’attesa… avete già finito il primo DLC di Metro Exodus?


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password