SNK e DotEmu presentano Metal Slug Tactics

Metal Slug Tactics arriva veramente: ecco lo strategico di Metal Slug.

MEtal Slug Tactics

Avete mai pensato di associare la parola “tattico” a Metal Slug? No? Beh, preparatevi perché Metal Slug Tactics è realtà. Annunciato durante il Summer Game Fest Kick Off, il nuovo titolo basato sulla ultrapopolare IP di SNK.

Stando all’annuncio ufficiale, esploreremo una prospettiva tutta nuova dell’emblematico run’n’gun, trasformato in un GdR dinamico e strategico con elementi roguelike. Chiaramente i toni sono sempre i soliti, scanzonati e divertenti. Metal Slug Tactics vuole prendere ciò che rende METAL SLUG speciale e lo introduce nel genere strategico.

Questo è un modo tutto diverso per giocare Metal Slug da una nuova prospettiva. Bisognerà riempire la barra dell’adrenalina per sbloccare attacchi potentissimi. Accumulando preziosa esperienza di guerra dopo ogni scontro potremo sbloccare armi o vantaggi per migliorare la potenza di fuoco della nostra squadra.

Fra l’altro, questa sarà comporta tra compagni d’arme iconici a nostra scelta.

Metal Slug Tactics arriverà nel 2022.

Diteci cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook.


Banner E3 2021

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password