Metal Gear Solid V: The Phantom Pain – Tre nuovi screenshots

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain – Tre nuovi screenshots

Non c’è dubbio che Metal Gear Solid V: The Phantom Pain sia una star di questo E3 2014. Tutti ne parlano, tutti lo aspettano. È di pochi giorni fa il broadcast video sul gameplay effettivo e siamo rimasti sinceramente a bocca aperta.

Non riuscendo a contenere l’eccitazione, ecco che Konami ci grazia offrendoci tre nuovi screenshots di cui poter parlare. La grafica è spettacolare, le aspettative sono altissime. Durante la Expo si terrà un incontro con la stampa per mostrare altri 30 minuti di gameplay. Non vediamo l’ora.

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain uscirà per PS3, PS4, Xbox 360 ed Xbox One, tuttavia non c’è ancora nessuna release date confermata.

Per questa e tantissime altre notizie sull’E3 2014, seguite i nostri live tweet da Los Angeles, #GameSoulVsE3. La redazione di Gamesoul.it vi terrà aggiornati.

[hr]

Fonte

Amo i videogiochi sin da quando ho messo le mani sul mio primo Commodore 64 nel lontano 1992. Ora cerco di coltivare la mia passione videoludica in ogni momento libero della giornata. Il mio genere preferito? JRPG per tutta la vita.

Lost Password