News 12 Giu 2025

Metal Gear Solid Delta: Snake Eater, svelata la nuova modalità multiplayer Fox Hunt

Acquista

Mostrato anche un nuovo trailer di gameplay.

Come promesso, Metal Gear Solid Delta: Snake Eater è tornato a mostrarsi in occasione del Konami Press Start di questo pomeriggio con un nuovo trailer di gameplay e nuovi dettagli. Ma non è tutto: nel corso dell’evento, il team ha anche svelato l’arrivo di una nuova modalità multiplayer online chiamata Fox Hunt che ruota intorno alle meccaniche centrali del franchise ossia l’elemento stealth e le abilità di mimetizzazione.

Il direttore di questa specifica sezione, Yu Sahara, ha riferito che si tratta di “una nuova modalità completamente originale” e che sebbene sia ambientata nello stesso universo di Metal Gear Solid Delta propone in realtà un gameplay diverso. Inoltre, il director specifica che questa modalità non è affatto simile a Metal Gear Online, come si potrebbe pensare.

A differenza di quest’ultima che si basa molto di più sull’azione, Fox Hunt si concentra sulla mimetizzazione e sull’elemento survival dell’esperienza, portando i giocatori a trovare sempre nuovi modi per nascondersi ed eludere furtivamente gli avversari. Il team ha annunciato che ulteriori dettagli sulla modalità saranno annunciati in seguito.

Per il resto, vi ricordiamo che Metal Gear Solid Delta: Snake Eater sarà disponibile a partire dal 28 agosto su PlayStation 5Xbox Series e PC.


Fateci sapere cosa ne pensate qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Commenti