Metal Gear Rising: Revengeance – Bundle PS3 nipponico e Gameplay Trailer

Metal Gear Rising: Revengeance – Bundle PS3 nipponico e Gameplay Trailer

Il cyber ninja continua a far parlare di sé…

Dopo l’annuncio della Limited Edition di ieri, ecco trapelare alcune info (ed un succoso video) sull’atteso spin-off della serie Metal Gear Solid, legato ad essa dal punto di vista narrativo che da quello relativo al gameplay, data la natura decisamente action che un personaggio come Raiden, già familiare ai fan di vecchia data e non, porta inevitabilmente con sé e la sua affilatissima spada.

Dal Giappone giungono le foto dell’ennesimo e splendido bundle che noi poveri occidentali potremo al massimo sognare la notte, che, alla modica cifra di 31,960 Yen (circa 300 €), permetterà ai nostri cugini di oriente di accaparrarsi una PS3 “Super-Slim” brandizzata da 250Gb, un pad semi-trasparente ed una copia del gioco, oltre ad un download code per un costume speciale, Cyborg Ninja.

Sembra inoltre che la demo, per ora esclusiva della Zone of The Enders HD Collection, verrà resa pubblica il 13 Dicembre (sempre in Giappone), lasciando presagire un arrivo anche sui nostri territori.

Nell’attesa, o nel caso la demo non arrivi da noi, potete gustarvi un video gameplay in cui ci viene mostrata all’opera, così come alcune immagini rilasciate.

Il titolo, sviluppato da Platinum Games, raggiungerà i nostri lidi in quel di Febbraio, sia a bordo di PlayStation 3 che di Xbox 360.

[hr]

Gameplay Trailer

[hr]

Galleria Immagini

Fonte

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password