Men in Black: International, il primo trailer dello spin-off

Questa volta il conflitto è mondiale.

Dopo essere diventati famosi grazie alle interpretazioni di Tommy Lee Jones e Will Smith, i Men in Black sono pronti a tornare nuovamente sul grande schermo grazie al nuovo spin-off che prende il nome di Men in Black: International. Protagonisti di questa nuova pellicola sono Chris Hemsworth e Tessa Thompson, una coppia ben conosciuta dai fan del Marvel Cinematic Universe: i due infatti hanno recitato insieme in Thor – Ragnarok. Ad affiancarli ci penserà Liam Neeson, attore conosciutissimo per i suoi ruoli nei film d’azione (in particolare nella serie Io vi troverò) e per la parte del maestro Jedi Qui-Gon Jinn in Star Wars.

Il film sarà ambientato fuori dai confini statunitensi: nel trailer si vedono infatti varie location come Londra e persino un deserto. D’altronde il nome fa già intendere che i Men in Black agiscano su scala planetaria (e anche interplanetaria) e il feeling sembra proprio quello dei “vecchi” film con Smith e Lee Jones. Chissà se la nuova pellicola diretta da F. Gary Gray terrà testa alle precedenti iterazioni del brand.

Men in black: international


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password