Mass Effect Legendary Edition

Mass Effect

PC PS5 Xbox Series X

Mass Effect Legendary Edition, un’infografica mostra tutte le scelte dei giocatori

Long live the Queen!

Mass Effect Legendary Edition

I giocatori hanno avuto più di due mesi per rilanciarsi nell’amatissima trilogia di BioWare con Mass Effect Legendary Edition (qui la nostra recensione), e in questo lasso di tempo ne hanno combinate di tutti i colori. Gli sviluppatori hanno quindi deciso di mettere insieme tutti i dati per creare una simpatica infografica e svelare ai fan un po’ di numeri.

Ovviamente si tratta di SPOILER per chiunque non abbia terminato la trilogia, quindi state alla larga se non volete rovinarvi la storia!

L’infografica mostra tutto, a partire dai dati di base (genere, provenienza, specializzazione e profilo psicologico), fino alle scelte più minuziose: non solo a quale destino è andata incontro la Rachni Queen, ma anche per esempio… voi avete dato un bel cazzotto a quella reporter ficcanaso? Scoprite di quale percentuale fate parte nel tweet qui sotto: cliccate sull’immagine e caricatela in 4K per vederla in alta qualità.

Mass Effect Legendary Edition è disponibile su PS4, Xbox One e PC. Il gioco si trova attualmente in sconto a questo link, in caso abbiate qualche amico da iniziare alla serie. Fateci sapere quali numeri vi hanno colto più di sorpresa sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password