GameSoul.it

Mass Effect Andromeda: la stampa internazionale è divisa

In giornata sono cominciate a uscire allo scoperto le recensioni di Mass Effect Andromeda, titolo sviluppato da BioWare e Electronic Arts, quindi già giocabile in prova per chi è iscritto a EA Access. La nostra deve arrivare, ma nel frattempo si può dare un’occhiata a cosa ne pensano i siti internazionali.

L’intera critica appare molto divisa sulla bontà di Mass Effect Andromeda: c’è chi elogia l’immersività e i panorami entusiasmanti e chi invece fa pesare i superficiali errori tecnici commessi dal team di sviluppo. Sono pochi i giochi in grado di registrare un divario così ampio tra le opinioni di tutto il mondo, quindi conviene non solo dare un’occhiata a tutti i voti, ma anche leggere per bene le recensioni e approfondire i motivi delle varie scelte.

Vediamo dunque cosa ne pensano all’estero di Mass Effect Andromeda. I voti sono posti in ordine decrescente e sono in scala di 10, a meno che non sia segnalato diversamente.

Mass Effect Andromeda arriverà il prossimo 23 marzo in Europa su PS4, Xbox One e PC. Manca davvero poco al lancio ufficiale, quando potremo tutti cominciare a conoscere l’enorme mondo di gioco.


Fonte