Mass Effect: Andromeda

Mass Effect Andromeda

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.7

Niente male

Mass Effect: Andromeda ci farà “diventare eroi”

Una grande, appassionante avventura.

Mass Effect: Andromeda

Dopo l’interessante reveal di ieri, Mass Effect: Andromeda è ancora sotto i riflettori. I fan del gioco di ruolo fantascientifico hanno recentemente approfittato del social network Twitter per fare qualche domanda al Creative Director del gioco, Mac Walters, a proposito della storia e dei protagonisti dell’ultimo capitolo di Mass Effect. 

La prima informazione riguarda i protagonisti del titolo, i fratelli Scott e Sarah Ryder, i quali saranno più giovani e dotati di meno esperienza rispetto al comandante Shepard, indimenticabile eroe della prima trilogia di Mass Effect, al suo esordio. Sarà la prima, grande avventura dei due personaggi, e narrerà la storia di una grande esperienza di viaggio spaziale, che trasformerà il nostro protagonista in un eroe.

In secondo luogo, Mass Effect: Andromeda avrà una storia completamente indipendente rispetto alla trilogia originale. Certo, i fan delle avventure del Comandante Shepard troveranno un’ambientazione familiare e personaggi memorabili, ma Andromeda rappresenterà a tutti gli effetti una nuova entry in grado di regalare emozioni anche ai giocatori che non si sono mai avvicinati prima al gioco di ruolo BioWare.

Mass Effect: Andromeda arriverà su PC, PS4 ed Xbox One nella primavera del prossimo anno, mentre una versione per PS4 Pro è stata già confermata. Se non l’avete ancora fatto, potete dare un’occhiata alle due edizioni da collezione del gioco e alle nuovissime informazioni rilasciate da poco. Ovviamente, rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password