Mass Effect 3: svelata la modalità multiplayer

Mass Effect 3: svelata la modalità multiplayer

EA e Bioware ci svelano la modalità cooperativa a 4 giocatori: GALAXY AT WAR

La terra è caduta, la galassia oramai è allo sbando: i Razziatori si avvicinano sempre più alla vittoria finale; lo sterminio di qualsiasi specie conosciuta nella galassia è quasi divenuto realtà.

Vesti per la terza volta i panni del comandante Shepard e guida la controffensiva per riconquistare quanto perso!

La modalità multigiocatore offrirà grandi possibilità di personalizzazione, in perfetto stile Mass Effect, dando modo ai partecipanti di Galaxy at War di influire direttamente nello svolgimento della campagna single player.
“Il tema della guerra galattica in Mass Effect 3 ci offre l’opportunità perfetta per introdurre il multiplayer nella serie”: queste parole di Casey Hudson, produttore esecutivo della serie di Mass Effect ci fanno ben capire quanta attenzione abbiano messo i Bioware Studios nella progettazione della modalità multiplayer che, contrariamente a quanto succede in altri giochi, non sarà una mera aggiunta al single player.

Sia che si giochi in modalità single player, sia che si partecipi alla modalità Galaxy at War, ogni scelta fatta andrà ad influenzare lo svolgersi della main quest, aiutando o meno Shepard a raccogliere le forze interplanetarie necessarie per debellare definitivamente la minaccia dei Razziatori.
Fino a quattro giocatori potranno cooperare tra di loro, scegliendo tra sei classi di personaggio ed altrettante razze tratte dall’universo di Mass Effect: umani, Krogan, Asari, Drell, Salarian e Turian, dando così vita ad una personalizzazione quasi unica del nostro alter ego virtuale.

La funzionalità Galaxy at War sarà attivabile utilizzando l’Online Pass presente in ogni copia di Mass Effect 3 o un codice Online Pass acquistabile separatamente su Xbox Live o Playstation Network.

Mass Effect 3 sarà disponibile il 6 Marzo 2012 in America e il 9 Marzo 2012 in Europa.

Stay tuned on GameSoul per ulteriori news!!!

 

 

L'Atari 2600 gli aprì una nuova prospettiva di vita; il PC, sin dagli arbori, fu la sua casa natale: dal 2008 è disperso nella wasteland alla ricerca di bamboline della Vault-Tec...

Lost Password