Marvel's spider-man

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales

PS4 PS5
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

Marvel’s Spider-Man Remastered, confronto fra versione PS4 e PS5

Forse non c'è tutto questo gran miglioramento.

Marvel's spider-man

Recentemente è emerso che Insomniac Games ha lavorato per circa un anno a Marvel’s Spider-Man Remastered, cercando di migliorare la versione PS4 con sostanziali upgrade (che dovrebbero giustificare il riacquisto del titolo). Insomniac ha recentemente mostrato il remaster in azione, ma è stato il canale YouTube ElAnalistaDeBits a fare un vero e proprio videoconfronto fianco a fianco, mettendo sul banco degli imputati sia il remaster su PS5 che il gioco originale in esecuzione su PS4 Pro. Potete dare un’occhiata al video qui in basso.

Marvel’s Spider-Man Remastered sarà caratterizzato da una modalità Performance per giocare a 60 FPS, oltre che dal supporto al ray-tracing, ambienti aggiornati, altri miglioramenti visivi, maggiore fedeltà per personaggi e animazioni, nuovi trofei, nuovi costumi e nuove funzionalità nella modalità foto. Il remaster introduce anche un nuovo look per Peter Parker, che avrà il volto dell’attore Ben Jordan. Questa scelta è stata oggetto di parecchie reazioni negative da parte dei fan, alle quali ha recentemente risposto il direttore creativo Bryan Intihar.

Marvel’s Spider-Man Remastered arriverà in esclusiva su PlayStation 5 il prossimo 19 novembre come parte dell’edizione Ultimate di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales. Non sarà venduto stand alone, e non potrete importare i salvataggi dalla versione “classica” su PS4.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password