Spider-Man Miles Morales

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales

PS4 PS5
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, un importante villain svelato dal fumetto

Il gatto è fuori dal sacco

Spider-Man Miles Morales

Marvel Entertainment ha rivelato oggi la cover-variant di Amazing Spider-Man #55, realizzata da Brian Horton. “Che ci frega?” direte voi; beh, ci frega perché si dà il caso che Brian Horton sia anche il Creative Director di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales e che con questa cover abbia rivelato uno dei villain che saranno presenti in gioco.

Si tratta nientepopodimenoché di Prowler, anche conosciuto alla nuova generazione di Ultimate Marvel e di Spider-Man: Un nuovo universo come Aaron Davis, lo zio di Miles.

Prowler sarà presente in gioco con l’outfit che potete ammirare cliccando sull’anteprima qui sopra, ma il suo ruolo preciso nella storia è ancora sconosciuto e potrebbe essere assai più complicato di un semplice “villain”, vista la sua relazione con il protagonista.

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales sarà un titolo di lancio PS5 e arriverà anche su PS4 il 19 novembre. Potete pre-ordinarlo a questo link.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password