Spider-Man Miles Morales

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales

PS4 PS5
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, l’elettrizzante trailer di lancio

Tra villain ed emozioni

Spider-Man Miles Morales

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales aggiungerà un nuovo entusiasmante capitolo alla storia del Ragno tra soli tre giorni (qui la nostra recensione) e Sony è più che pronta a festeggiare l’occasione con un elettrizzante (letteralmente) trailer di lancio.

Il video in questione mostra il giovane Miles alle prese con potenti villain, complotti criminali e la forte pressione di dover impersonare Spider-Man, eredità di un Peter Parker troppo perfetto ai suoi occhi.

Riuscirà il nostro Ragnetto a staccarsi dal suo mentore, superare le sue insicurezze e diventare un vero eroe con le sue forze? Certo che la farà, è un videogioco sui supereroi diamine!

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales arriverà su PS4 il 12 novembre e su PS5 il 19 novembre. Potete ammirare il trailer di lancio completo nel viewer qui sopra; qui sotto invece trovate la versione italiana della durata di soli 30 secondi (non chiedeteci perché). Se non l’avete ancora fatto, siete ancora in tempo per pre-ordinare il titolo a questo link.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password