Marvel's Spider-Man 2

Marvel’s Spider-Man 2

PS5

Marvel’s Spider-Man 2 uscirà solo su PS5, niente più cross-gen

Salto generazionale compiuto per Marvel's Spider-Man 2.

Marvel's Spider-Man 2

Parlando sulle pagine del PlayStation Blog, Ryan Schneider, il responsabile della strategia di franchising e delle relazioni dello studio per Insomniac Games, ha dichiarato che Marvel’s Spider-Man 2 sarà un’esclusiva PS5. La precedente iterazione del franchise, Marvel’s Spider-Man Miles Morales, sarà quindi l’ultimo capitolo di Marvel’s Spider-Man a rimanere su PS4. Il balzo generazionale è stato voluto da Insomniac Games, che ha commentato con queste parole:

Siamo felici di poter far continuare il viaggio di Peter Parker e Miles Morales nella loro avventura a giocatore singolo più epica di sempre, in esclusiva per le console PlayStation 5, nel 2023. Se spingere al limite le capacità della console sarà avvincente, siamo ugualmente entusiasti di poter creare nuove storie per Peter e Miles. Come nei precedenti giochi di Spider-Man, non vogliamo solo raccontare una grande storia di supereroi, ma anche una storia fatta di umanità, ricca di sentimento e umorismo, che affondi le radici nelle persone dietro la maschera.

L’intendo è quindi quello di “spingere al limite le capacità” di PS5, e non vediamo l’ora di vedere quale sarà il risultato finale di questo lavoro.

Purtroppo per noi, Marvel’s Spider-Man 2 non arriverà prima del 2023 in esclusiva per console PS5. Avete giusto il tempo di recuperare Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, che è già disponibile su PS4 e PS5 e lo trovate a questo link.

Siete pronti per affrontare Venom? Ditecelo sul nostro gruppo Facebook!


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password