Marvel's Spider-Man 2

Marvel’s Spider-Man 2

PS5

Marvel’s Spider-Man 2 annunciato, è tempo di accogliere Venom!

Si torna a New York con i nostri due arrampicamuri preferiti in Marvel's Spider-Man 2!

Marvel's Spider-Man 2

Incredibile a dirsi, Insomniac Games questa sera si è superata. Dopo aver annunciato Marvel’s Wolverine, lo studio ha mostrato il primissimo trailer di Marvel’s Spider-Man 2, e sembra proprio che il titolo non sia stato dato a caso: ci sono due Spider-Man! Sto parlando (ovviamente) di Peter Parker e Miles Morales, entrambi pronti a fronteggiare una nuova minaccia. E quale minaccia più oscura della parte più tenebrosa del costume di Spider-Man?

Avete capito bene: Venom è arrivato, ed è pronto a combattere i nostri arrampicamuri. Nel trailer si vedono anche molti altri particolari, come gli arti del costume da Iron Spider di Peter.

Gran parte del team di sviluppo che ha creato Marvel’s Spider-Man tornerà per la produzione di Marvel’s Spider-Man 2, inclusi Bryan Intihar (direttore creativo) e Ryan Smith (game director). Stando alle parole di Sony, il trailer del filmato di oggi è solo un assaggio di ciò che è in serbo in termini di nuove abilità che i nostri eroi acquisiranno, costumi che indosseranno e cattivi che cercheranno di dar loro la caccia. E a proposito di cattivi, Tony Todd darà la voce a Venom in Marvel’s Spider-Man 2.

Purtroppo per noi, Marvel’s Spider-Man 2 non arriverà prima del 2023 in esclusiva per console Sony. Avete giusto il tempo di recuperare Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, che è già disponibile su PS4 e PS5 e lo trovate a questo link.

Siete pronti per affrontare Venom? Ditecelo sul nostro gruppo Facebook!


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password