midnight suns

Marvel’s Midnight Suns

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X

Marvel’s Midnight Suns, un trailer cinematico al Summer Game Fest svela la data di uscita

Marvel's Midnight Suns arriva a ottobre!

midnight suns

Sulle note di Master of Puppets dei Metallica arriva il nuovo trailer di Marvel’s Midnight Suns, un gioco di ruolo tattico sviluppato da Firaxis (lo studio famoso per XCOM). Onestamente mi aspettavo un gameplay, ma la qualità di questo trailer cinematic va comunque più che bene. Nel nuovo video possiamo vedere Spider-Man alla prese con una versione decisamente più cattiva di Venom… E non solo.

Il titolo era previsto per il rilascio lo scorso mese di marzo, ed è stato posticipato alla seconda metà del 2022 per renderlo “il miglior gioco possibile”. La buona notizia è che finalmente abbiamo una data di uscita: Marvel’s Midnight Suns arriverà il prossimo 7 ottobre. I preordini apriranno a breve, e a chi prenoterà il gioco verrà rilasciata la skin “defenders” per il personaggio del Dr. Strange.

Marvel’s Midnight Suns uscirà il 7 ottobre 2022 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One, Switch e PC. In attesa dell’apertura dei pre-order potete dare un’occhiata alla vasta offerta di merchandise Marvel di GameStop (ci sono una marea di Funko POP! in arrivo nei prossimi mesi!) a questo link e farci sapere cosa pensate di questa svolta tattica sul nostro gruppo Facebook.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password