Marvel’s Iron Man VR è stato rimandato indefinitamente

E così sfreccia via...

Iron Man VR

Marvel’s Iron Man VR non si è rivelato un titolo molto fortunato finora: dopo un primo rinvio di qualche mese a inizio anno, Sony ha deciso di rinviarne l’uscita “a data da destinarsi” insieme a quella di The Last of Us Part II.

Il comunicato non è dei più… sentiti, se così vogliamo dire:

SIE ha preso la difficile decisione di rimandare il lancio di The Last of Us Part II e Marvel’s Iron Man VR fino a nuovo avviso. Logisticamente, la crisi globale ci previene dal provvedere l’esperienza al lancio che i nostri giocatori si meritano.

Logisticamente, Sony si è imbattuta nell’emergenza COVID-19 come tutti gli altri, solo con un po’ meno scuse ed emozioni da elargire ai suoi fan.

Marvel’s Iron Man VR è quindi rimandato a data da destinarsi, così come The Last of Us Part II. Potete comunque pre-ordinarlo a questo link, ma se cercate un divertimento più “immediato” vi invitiamo a spulciare gli sconti #Iorestoacasa di GameStopZing.

Se volete contribuire alla raccolta fondi a supporto della Croce Rossa Italiana, qui trovate tutte le informazioni a riguardo.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password