Marvel’s Avengers x Fortnite: su PS4 e Xbox One un piccone esclusivo completando la beta

Marvel’s Avengers

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora

Marvel’s Avengers x Fortnite: su PS4 e Xbox One un piccone esclusivo completando la beta

Hulk è pronto a spaccare anche sul free-to-play di Epic Games

Marvel’s Avengers x Fortnite: su PS4 e Xbox One un piccone esclusivo completando la beta

Dopo la corposa beta e l’annuncio che Hawkeye si aggiungerà alla rosa di eroi, Marvel’s Avengers rincara la dose in questo secondo War Table e annuncia una partnership con Epic Games. Sapete già cosa significa, vero? Esatto, Fortnite.

I giocatori PlayStation 4 e Xbox One che collegheranno i loro account Square Enix Members ed Epic Games, e che completeranno le tre sfide della sala HARM incluse nella beta, otterranno in omaggio il piccone Hulk Smashers con lo stile bonus dell’Hulkbuster per il gioco free-to-play Fortnite. Per ulteriori informazioni a riguardo, visitate il sito ufficiale.

Le date previste, plurale perché l’accesso sarà scaglionato tra le varie piattaforme e giocatori, sono le seguenti:

  • 7 agosto, per chi ha pre-ordinato il titolo su PS4
  • 14 agosto, per chi ha pre-ordinato il titolo su Xbox One e Open Beta su PS4
  • 21 agosto, Open Beta su tutte le piattaforme

Marvel’s Avengers sarà disponibile dal prossimo 4 settembre su PC, Xbox One, PlayStation 4 e Stadia, entro fine anno su PlayStation 5 e Xbox Series X. Potete prenotare il gioco qui.


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console. Da Metal Gear ha imparato l’approccio stealth, che applica anche alla vita reale riducendo al minimo la sua socialità; quando non è impegnata a nascondersi in una scatola di cartone e pretendere di passare inosservata, però, chiacchiera volentieri di qualsiasi cosa. Videogiochi in testa, ovviamente. E quando non parla, scrive o gioca, legge principalmente romanzi gialli.

Lost Password