Marvel's Avengers

Marvel’s Avengers

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Marvel’s Avengers, arriva lo streaming WAR TABLE a giugno

Gli eroi più forti della Terra sono in arrivo!

Marvel's Avengers

Era da un po’ che non si avevano più notizie di Marvel’s Avengers, l’action game ispirato ai supereroi di casa Marvel. A rompere il silenzio è stato il profilo ufficiale del gioco su Twitter, il quale qualche ora fa ha annunciato un nuovo streaming dedicato al gameplay di Marvel’s Avengers. L’evento è fissato per il prossimo 24 giugno.

Lo streaming si concentrerà sul gameplay in giocatore singolo e sulla co-op, mostrandoci le interazioni fra i diversi vendicatori. Potete avere un brevissimo anticipo di quanto dichiarato nel video che accompagna il messaggio qui in alto.

Marvel’s Avengers arriverà il prossimo 4 settembre per PC, PS4 e Xbox One. A questo link invece trovare tutte le edizioni del prossimo titolo di Square Enix. 

Inoltre potete celebrare i Days of Play di PlayStation con noi, dando un’occhiata a tutto quello è in offerta in questi giorni.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password