Marvel's Avengers

Marvel’s Avengers

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Marvel’s Avengers, un approfondimento su Iron Man

Tony Stark e la sua armatura sotto i riflettori.

Marvel's Avengers

Marvel’s Avengers è un titolo fra i più attesi fra i fan e gli appassionati del genere superhero. Il gioco cooperativo di Square Enix ha fatto parlare di sé sin dal suo primo annuncio, un po’ per curiosità e un po’ per l’aspetto dei Vendicatori nel nuovo universo di Square. Qualche ora fa l’account ufficiale Twitter del gioco ha pubblicato un nuovo, breve video dedicato a Iron Man, uno dei più famosi membri degli Avengers. Potete vederlo qui in basso:

Il video dedicato a Iron Man segue quello pubblicato per Hulk qualche giorno fa, e ci mostra Tony Stark con tutti i suoi punti di forza, alcune delle sue armature e persino un piccolo assaggio del suo gameplay. Il vendicatore di ferro sarà doppiato da Nolan North, la voce di Nathan Drake nella serie Uncharted (in lingua originale).

Marvel’s Avengers arriverà su PC, PS4 e Xbox One il prossimo 15 maggio 2020.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password