Marvel’s Avengers, un trailer dedicato ad Hulk

Marvel’s Avengers

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Marvel’s Avengers, un trailer dedicato ad Hulk

Non fatelo arrabbiare

Marvel’s Avengers è uno dei titoli di punta di Square Enix per il 2020,e nonostante alcune critiche per la presentazione iniziale la curiosità intorno al progetto è alta.

In queste ore gli sviluppatori stanno rilasciando dei nuovi teaser trailer dedicati ai vari membri dei Vendicatori, e protagonista dell’ultimo video è il Golia Verde meglio conosciuto come Hulk.

Il breve filmato ci mostra prima una scheda con le principali caratteristiche sia di Bruce Banner che del suo furioso alter-ego, inoltre ci mostra anche una skin alternativa con un completo elegante e alcuni piccoli spezzoni di gameplay in cui possiamo ammirare Hulk in tutta la sua potenza mentre sbaraglia orde di nemici.

Vi lasciamo al filmato ricordandovi che Marvel’s Avengers arriverà nei negozi il 15 maggio 2020.

E3 2019


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password